Candreava da nessuno a signore! 17/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | martedì, novembre 17, 2009 | http://www.wikio.it , | 0 commenti »
vota su Diggita

0KT1WY5P--300x145

PESCARA, 14 novembre 2009 - Candreva, chi era costui? Non sarà sconosciuto come Carneade per il Don Abbondio di manzoniana memoria, ma il 22enne centrocampista romano, che stasera farà il suo esordio in Nazionale contro l’Olanda, è un oggetto misterioso per molti tifosi, e persino per qualche addetto ai lavori. Proviamo a tracciarne l’identikit, ed a capire perché Lippi gli ha concesso immediata fiducia.

L’ALBA DI UN AZZURRO — Antonio cresce nel settore giovanile della Lodigiani, poi debutta in serie B con la Ternana, stagione 2004-05. Finisce nel mirino di una società che i giovani interessanti riesce spesso a scovarli per prima, l’Udinese, con cui esordisce in serie A, addirittura contro l’Inter, il 27 gennaio 2008. Ma totalizza solo 10’ nelle tre gare di campionato in cui mette piede in campo. Nel frattempo continua la trafila in tutte le rappresentative giovanili azzurre. Partecipa all’Olimpiade di Pechino in extremis, al posto di Rocchi, infortunato dell’ultim’ora. Per trovare continuità di utilizzo viene ceduto in prestito al Livorno, in serie B. In Toscana gioca una stagione buona, ma non fragorosa, a Livorno. Al termine della quale conquista la promozione in serie A, ma salta la doppia finale dei playoff per giocare la fase finale degli Europei Under 21". Quest’anno, ancora a Livorno - prestito con diritto di riscatto - il botto. Inteso come salto di qualità.

cadreva — La consacrazione arriva in una settimana. E se il debutto in massima serie è stato illustre, contro l’Inter, le partite che gli fanno guadagnare la ribalta sono nientemeno che contro Milan e Juventus. "Mi ha impressionato con il Milan - ha detto ieri Lippi - poi l’ho fatto seguire". Contro i rossoneri - il 12 settembre 2009 - gioca alla grande dunque, nonostante sulla maglia abbia scritto il nome sbagliato: Cadreva, e non Candreva. Lì, in quella partita, passa da signor nessuno a osservato speciale dell’Italia. Una settimana più tardi, il 19 settembre, il suo Livorno affonda a Torino con la Juventus: ne becca quattro, a zero, anche per colpa, guarda il caso, di un Buffon paratutto che ora ritrova come suo portiere. Ma Candreva si conferma talento interessante.

ruolo e futuro — Con un ruolo sospeso: nasce come trequartista, in passato ha giocato da seconda punta e da esterno alto nell’Udinese, ma a Livorno ha giostrato da interno sinistro e addirittura da regista, di recente. Piace a tanti club: Zola, che lo ha allenato nello staff dell’Under 21, lo voleva portare in Inghilterra - dicevano i giornali d’oltremanica -. Vedremo a fine stagione se tornerà a Udine o magari spiccherà il volo verso un club di prima fascia in Italia. Vedremo.

la fiducia di lippi — Di sicuro ha conquistato il c.t. Per le doti tecniche, salta l’uomo con facilità, ha piedi buoni, insomma è un centrocampista di qualità che il tecnico viareggino ha definito "completo", ma anche per la tranquillità fuori dal campo, il profilo basso. Anche nelle dichiarazioni. Alla Borghesiana, il giorno del raduno azzurro, ha dichiarato: "Una prima volta bellissima in azzurro, non me l’aspettavo, è un sogno che si avvera. Questa convocazione è un punto di partenza, ma non penso al Sudafrica".

i piani del c.t. — Ci pensa invece Lippi, che deve dare gli ultimi ritocchi al gruppo dei 23 che giocheranno il prossimo, imminente, Mondiale. Lui che in questi giorni ha ribadito l’apertura al nuovo che avanza, anche, forse, per dimostrare che l’esclusione di Cassano è figlia unica, e che tiene conto delle indicazioni del campionato: "A me piacciono molto i giovani di oggi, sono figli dei tempi. Non possiamo pensare che i giovani di adesso siano uguali a quelli di 20 o 30 anni fa: nonostante non abbiano grandissimi esempi, i giovani sono molto maturi". Di sicuro sono pochi quelli cui ha dato nel tempo immediata fiducia. Tutti di qualità: De Rossi, Rossi e Marchisio. Ora tocca a Candreva.

Fonte: gazzetta.it

Pazzini: “NO! Ad Amauri in Nazionale.” 17/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | martedì, novembre 17, 2009 | http://www.wikio.it , | 0 commenti »
vota su Diggita

0KT4EVOP--300x145

Pazzini contro Amauri azzurro
"Situazione che mi dà fastidio"

L'attaccante dal ritiro della Nazionale: "Capisco se uno è mezzo italiano e mezzo brasiliano, un conto è se non è proprio per niente italiano". La risposta di Abete: "Se un giocatore è cittadino italiano ha tutto il diritto di essere convocato"

CERVIA (Ravenna), 16 novembre 2009 - È partita la corsa agli ultimi posti azzurri per il Mondiale e Giampaolo Pazzini si gioca le sue chance mercoledì a Cesena contro la Svezia, come centravanti titolare. Tra i rivali per un posto in Sudafrica c'è però anche Amauri, l'attaccante brasiliano della Juve in attesa di passaporto. "In questo momento non mi sento in ballottaggio con Amauri perchè io sono italiano e lui è brasiliano - ha detto l'attaccante della Sampdoria -. Devo confessare che questa situazione un po' mi dà fastidio. Capisco se uno è mezzo italiano e mezzo brasiliano, un conto è se non è proprio per niente italiano".

risponde abete — Allo sfogo di Pazzini ha risposto indirettamente Giancarlo Abete, presidente della Figc: "Oggi il parametro di riferimento è la cittadinanza. Un giocatore, se è cittadino italiano, ha tutto il diritto di essere convocato in Nazionale. C'è una politica della federazione che tende a non allargare oltre misura la presenza di giocatori non nati in Italia. Lo stesso ct Marcello Lippi ha detto più volte che si trattava di una situazione limitata a pochi calciatori. Non vogliamo perdere la nostra identitá, ma non vogliamo nemmeno discriminare", ha affermato intervenendo a "La politica nel pallone" su GR Parlamento.

no ad altri innesti — Un via libera indiretto ad Amauri, da tempo accostato alla Nazionale, ma anche uno stop alle voci che parlano di una possibile naturalizzazione di Mauro Zarate, attaccante argentino della Lazio. "Il fratello e procuratore del giocatore manda messaggi - ha spiegato Abete -, non so se li invia a noi o alla federazione argentina. Nessun dirigente della federazione italiana ha parlato con Zarate: attendo di essere smentito... Non penso che singoli dirigenti federali si muovano in queste situazioni senza aver sentito i vertici".

Fonte: gazzetta.it

 

vota su Diggita

2483099--300x145

MILANO, 16 novembre 2009 - Last call, ultima chiamata, per Pierluigi Casiraghi: in Lussemburgo non c'è alternativa. Bisogna vincere per continuare a inseguire una difficile rimonta nel girone, la qualificazione alla fase finale e con questa la speranza dell'Olimpiade 2012 a Londra. Anche vincendo, serviranno altre vittorie, sulla carta più difficili, e qualche frenata da parte delle due fuggitive, Galles e Ungheria. Ma un risultato diverso metterebbe praticamente la parola fine sulle speranze degli azzurrini e anche sull'esperienza sulla panchina dell'Under 21 dell'ex centravanti di Juve, Lazio e Chelsea.

0KT23RER--300x145 

LA SITUAZIONE — Dopo la sconfitta con l'Ungheria la situazione è quai disperata: nelle ultime quattro partite dovremmo recuperare cinque punti sugli ungheresi o nove sul Galles (che ha una gara in più). Il tutto per chiudere almeno secondi, e poi sperare in un ripescaggio: considerati dodici punti (da 4 vittorie) che si aggiungerebbero ai 4 attuali, si arriverebbe a quota 16. Il ripescaggio non sarebbe scontato, ma possibile. Dopo il Lussemburgo ci resta una sola trasferta, in Bosnia, e i due big-match in casa, con Ungheria e Galles. Molti conti da fare, ma tutti passano per la vittoria domani. Altrimenti, via alla corsa alla successione sulla panchina della Under. il presidente federale Giancarlo Abete oggi ha glissato: "C'è ancora la partita di domani, la qualificazione è difficile ma non impossibile". Il principale candidato alla successione è Francesco Rocca, c.t. dell'Under 20 che in Egitto peraltro ha giocato con l'Ungheria (otto undicesimi dell'Under 21 che ci ha battuti erano gli stessi della Under 20), portandola ai supplementari con giocatori di rango inferiore ai vari De Silvestri, Santon e Balotelli.

"a testa alta" — Casiraghi, comunque, non si arrende, nonostante la trasferta in Lussemburgo non sia una gara scontata (il Galles ha pareggiato e l'Ungheria ha vinto solo 1-0) e nonostante le molte defezioni: saranno sei gli assenti, con Balotelli squalificato, Ranocchia, Paloschi, Di Gennaro e Bellusci infortunati, e Poli influenzato. Il c.t. rilancia: "Lavoro con serenità e tranquillità, coerente con le mie idee e consapevole di poter guardare tutti negli occhi a testa alta. Contro l'Ungheria abbiamo fatto una partita buona sotto alcuni aspetti, ma anche brutta per altri versi. Inutile stare a recriminare, abbiamo analizzato gli errori, ma ora dobbiamo voltare pagina. Certo, mancano sei giocatori che sono fondamentali per questa squadra anche dal punto di vista dell'esperienza, in pratica il 60% della formazione base. Ma sono sicuro che i sostituti ce la metteranno tutta. Faremo la nostra partita e poi tireremo le somme".

0KST8UPP--300x145

Fonte: gazzetta.it

vota su Diggita

2411060--300x145

LONDRA (Gb), 17 novembre 2009 - Fernando Torres non si muoverà da Liverpool nemmeno di fronte ad un’offerta di oltre 110 milioni di euro. Parola di Rafa Benitez che, in un’intervista esclusiva al Times, ha detto chiaro e tondo che se il bomber spagnolo verrà ceduto per ripianare i debiti del club (che ammontano oggi a 276 milioni di euro), lui lo seguirà, trasferendosi magari proprio a quel Real Madrid che non ha mai nascosto di volerlo sulla sua panchina. “Sono sicuro che questa eventualità non accadrà mai – ha detto Rafa – ma se dovesse succedere, me ne andrei”. Il tecnico ha poi difeso la scelta di Alberto Aquilani (“prenderlo è stato un affare, perché è arrivato per poco meno di 20 milioni di euro e con un contratto per 5 anni”) e ha rassicurato i tifosi che la squadra “migliorerà”.Liverpool.

terry preoccupato — Ma se Torres potrebbe anche restare Reds, altrettanto non sarà per Javier Mascherano che, a detta del Daily Star, avrebbe già un accordo con il Barcellona per oltre 40 milioni di euro. Per la verità, gli azulgrana lo vorrebbero già a gennaio, ma Benitez avrebbe posto il veto, rassegnandosi comunque a perderlo l’estate prossima per una cifra attorno ai 34 milioni di euro. Chi, invece, invoca acquisti e subito è John Terry: in caso contrario, il Chelsea potrà anche dire addio al titolo. E se il Sun indica come “top targets” il centrocampista Jack Rodwell dell’Everton (prezzo, 18 milioni di euro), il fantasista Andrea Pirlo (22,5 milioni di euro) e l’attaccante Sergio Aguero (20 milioni di euro), il Daily Star parla di un’offerta combinata di oltre 56 milioni di euro per David Villa del Valencia e Sergio Ramos del Real Madrid.

2141169--300x145

TuttI vogliono Fabregas — Spostandosi in casa United, qui più che di Red Devils ora si parla di “red e basta”, nel senso di debiti, tanto che, stando al Sun, la famiglia americana Glazer avrebbero deciso una serie di misure drastiche per contenere i costi. Quanto alla squadra, l’ipotesi di cedere in prestito a gennaio il ribelle Nani sembra difficile, perché Sir Alex Ferguson ha bisogno di fare cassa. Meglio sarebbe ottenere subito i 17 milioni di euro che il club pretende per il portoghese. E dopo Juventus e Milan, ecco spuntare sul Daily Mirror l’ipotesi Fiorentina, interessata ad un prestito di 6 mesi da trasformare poi in definitivo, senza dimenticare l’Inter. E a proposito di Inter, non saranno tanto contenti in casa nerazzurra dei consigli che Arsene Wenger ha dato, via radio francese RTL, al connazionale Patrick Vieira: ovvero, molla l’Inter a gennaio se non vuoi perdere i mondiali. Ma l’alsaziano farebbe forse meglio a guardare in casa propria, visto che, come riporta il Daily Star, la prossima estate Real Madrid e Barcellona sarebbe pronte a darsi battaglia a suon di milioni (si parla di almeno 67) per il capitano dell’Arsenal, Cesc Fabregas.

Fonte: gazzetta.it

vota su Diggita

clau23

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC il posticipo di LEGA PRO!

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

LINK1

LINK2

vota su Diggita

serie_a_6001_thumb

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

LINK1

vota su Diggita

0KT4EVOP--300x145

CERVIA (Ravenna), 15 novembre 2009 - Il pari con l’Olanda è già alle spalle. L’Italia inizia la preparazione anti Svezia, avversaria di mercoledì prossimo, e lo fa spostandosi da Pescara a Milano Marittima. Primo allenamento a Cervia, dopo il trasferimento mattutino in pullman. Seduta fresca e umida, sotto i riflettori. Iniziata alle 15.40. Senza Buffon, Cannavaro, Zambrotta e Pirlo, che hanno lasciato il ritiro azzurro, come preventivato. Risparmiati da ulteriori fatiche.

poker di pazzini — Gli azzurri sono così rimasti in 21. Chiellini, Grosso, Candreva, Palombo, Camoranesi, Palladino, Gilardino e Rossi, i titolari di ieri più il primo subentrato, appunto "Pepito", si sono limitati ad una seduta defatigante. Gli altri, dopo il riscaldamento, hanno giocato un’amichevole contro gli Allievi nazionali del Cesena: due tempi da 35’. Così schierati, in un 4-3-3: De Sanctis; Maggio (Cassani), Legrottaglie, Bocchetti, Criscito; Biondini, Montolivo, Galloppa; Marchionni, Pazzini, Di Natale. E’ finita - alle 17.10 - 7-1: poker di Pazzini e gol di Di Natale, Maggio e Cassani, per i romagnoli rete di Valente. Contro la Svezia, orfana di Ibrahimovic, a Cesena è previsto un ampio turn over, come annunciato già ieri da Lippi dopo lo 0-0 con l’Olanda.

Fonte: gazzetta.it

vota su Diggita

MILANO, 15 novembre 2009 - Continua la girandola di nomi in testa alla classifica di serie B. Nel pomeriggio c'era di nuovo l'Ancona, che ha regolato il Vicenza (2-0). Con in scia il Cesena che ha espugnato Mantova con Antonioli protagonista assoluto grazie a due rigori parati. Il Toro invece soffre il Piacenza del nuovo tecnico Ficcadenti e non va al di là dello 0-0. Tre punti in trasferta per il Gallipoli di Giannini che va a vincere a Cittadella.

ancona-vicenza 2-0 — Sessanta secondi netti. Tanto basta all'Ancona per fare due gol, tornare alla vittoria e riprendersi la leadership di questa serie B, in attesa del posticipo di stasera Lecce-Padova. Il ko di Crotone è già dimenticato. Salvioni contro il Vicenza chiedeva il necessario riscatto e così è stato. Anche se il Vicenza, almeno inizialmente, ha fatto un po' penare l'Ancona. Maran si è presentato con il solito 4-3-1-2, ma con i due attaccanti (Bjelanovic e Sgrigna) molto larghi, un po' per frenare le possibili avanzate dei terzini dell'Ancona e po' per regalare un pizzico di imprevedibilità alle incursioni di Botta, trequartista di professione. Ma le certezze del Vicenza si sono sgretolate al 24' e al 25'. Prima ha colpito Mastronunzio - non segnava dal 27 ottobre - e poi Miramontes. Tutto nel giro di un minuto. Il Vicenza ha provato a rientrare in partita, ma non c'è riuscito. Nemmeno le sostituzioni di Maran (dentro Fabiano, Sestu e Misuraca) sono riuscite a cambiare il corso degli eventi. Anzi nella ripresa l'Ancona ha avuto le occasioni per rendere ancora più ricco il proprio bottino con uno scatenato Mastronunzio (Fortin e la traversa gli hanno detto no). Vittoria meritata e primato temporaneo. L'Ancona non poteva trovare un modo migliore per presentarsi a quella che, in città, è la partita dell'anno: il derby con l'Ascoli, in programma sabato prossimo al Del Duca. (Matteo Massi)

lecce-padova 2-1 — Sul primato del Lecce c’è la firma preziosa di Giuseppe Vives. Il mediano campano firma al 39’ del secondo tempo il gol della vittoria di rimonta dopo il pareggio di Corvia (6 centri) al gol del veneto Jidayi. I giallorossi si esaltano nel primo tempo: De Canio piazza il fantasista francese Bergougnoux ad oscurare la fonte di gioco dei veneti Italiano, che non riesce ad impartire i ritmi di gioco. Il Lecce si esalta in fase offensiva ispirato dal transalpino e dalle corse di Angelo. Ci pensa Agliardi a chiudere la porta sui tiri di Angelo e Defendi, che reclama anche un calcio di rigore (ingenuità di Trevisan). Il Padova si sveglia con il gong suonato da Rabito con una fiondata che spedisce al 37’ p.t. il pallone sul palo. I gol arrivano nella ripresa. Il Padova si porta in vantaggio con Jidayj con un tiro da fuori area al 17’ s.t.. Poi manca il raddoppio con Di Nardo dalla distanza (Rosati devia in angolo). Ed al 25’ s.t. arriva il pareggio di Corvia su calcio di rigore (Defendi atterrato da Cesar, che prende il secondo giallo ed è espulso). In superiorità numerica, i salentini cercano il raddoppio su palla inattiva e si rendono pericolosi anche con Giuliatto. Ma il sigillo della vittoria è firmato con un tiro dalla distanza di Vives, che consolida il Lecce al comando con una striscia di sei risultati di fila (5 vittorie e un pareggio). Per il Padova di Sabatini è la seconda sconfitta in campionato dopo quella di Crotone. (Pasquale Marzotta).

cittadella-gallipoli 1-2 — Il Gallipoli espugna il “Tombolato”, superando di misura un Cittadella a digiuno di vittorie da oltre un mese. Entrambe le squadre in emergenza in difesa, nel Cittadella manca la coppia centrale Pesoli-Cherubin, nel Gallipoli invece assenti Abbate e Franchini, ma almeno inizialmente sono i granata di Foscarini che accusano maggiormente il peso delle assenze. Il Gallipoli, infatti, mette in difficoltà i padroni di casa sin nei primi minuti, e il vantaggio non tarda ad arrivare: al 13’ angolo di Scaglia e pallone sul secondo palo, Carteri strattona Pallante, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Ginestra spiazza Villanova. Il Cittadella soffre ma rialza la testa con il passare dei minuti, e al 26’ la girata di Iunco finisce di poco a lato. Due minuti più tardi Iunco è spinto in area da Sosa, il fallo sembra esserci ma l’arbitro fa giocare. Il rigore Calvarese lo fischia al 39’ quando Oliveira è stretto in area da due giocatori e rovina a terra: Curiale trasforma dal dischetto. Il Gallipoli non molla e sfiora il vantaggio con Di Carmine, che impegna Villanova alla difficile deviazione in angolo. Dalla battuta del corner, irrompe Ginestra sottomisura e insacca. In avvio di ripresa ancora Gallipoli in evidenza: Manucci salva sulla linea il tiro di Di Carmine, sulla ribattuta Villanova devìa la conclusione di Mancini. L’ingresso di Ardemagni nel Cittadella dà un po’ di vivacità nell’attacco, ma soltanto la botta di Pettinari su punizione al 19’ impegna Sciarrone. (Simone Prai)

mantova-cesena 0-1 — Partita incredibile al Martelli. Il Mantova domina letteralmente il primo tempo sorprendendo il Cesena sul ritmo, costruendo e sprecando almeno sette occasioni da gol nitide, grazie anche alla vena di Antonioli (40 anni compiuti) che tra l’altro para un rigore di Carrus al 13’. Ma poi palle gol con Cavalli, Locatelli (gran parata di Antonioli), due volte Nassi ed ancora Cavalli. Il Cesena? Praticamente nullo in fase offensiva, ha stretto i denti arrivando fino al riposo in difficoltà. Nella ripresa all’inizio il copione sembra lo stesso con i padroni di casa che schiacciano gli ospiti ma al 17’ Bucchi, in campo da pochi minuti, fa gol di testa su azione da calcio d’angolo. Due minuti dopo Gervasoni colpisce il palo in mischia e lo stesso Bucchi poco dopo è costretto ad uscire per un malanno muscolare. Il Cesena si riorganizza un po’ e punge in contropiede ma il Mantova preme alla ricerca del pareggio. Ci prova ancora Cavalli al 40’ ed in pieno recupero, tra il parapiglia generale, Velotto vede un altro rigore a favore del Mantova: stavolta va lo specialista Caridi ma Antonioli anche in questo caso chiude la porta e salva i tre punti per la sua squadra. (Alberto Sogliani)

modena-crotone 0-2 — Il Crotone si toglie dalle zone a rischio del fondo classifica grazie alla terza vittoria consecutiva sul campo di un Modena tradito dal nerovosismo, ma anche penalizzato dalla decisioni dell'arbitro Giancola di Vasto, che mostra un eccesso di protagonismo. Le reti tutte nella ripresa quando il Modena si è trovato in inferiorità numerica per l'espulsione di Diagouraga al 44' pt per doppia ammonizione. Prima è stato Mazzarani con un colpo di tacco ad aprire le marcature poi è stato Abruzzese al 22' ad arrotondare il vantaggio. Strada ancora più in salita per il Modena quando al 39' Pinardi, entrato al posto di Bianco, è stato espulso direttamente per offese all'arbitro. E sempre a proposito di cartellini rossi, espulso anche Apolloni e il team manager di casa Montepietra, al 32' per proteste. Per il Modena è la terza sconfitta casalinga della stagione. Senza Bruno e Luisi, i gialloblù di casa sono andati vicinissimo al gol al 14' quando sul colpo di testa a colpo sicuro di Girardi, Concetti ha salvato la propria porta con un intervento miracoloso. Ancora il centravanti di casa pericoloso al 21' e ancora una volta sicura la risposta del portiere ospite. Nella ripresa il Crotone, raramente insidioso nella prima parte, è passato subito in vantaggio, sfiorando il raddoppio con Petrilli (entrato al posto dell'infortunato Zito) e Morleo. Sul gol di Abruzzese partita praticamenete finita. Il Modena ha vivacemente protestato anche a fine partite nei confronti dell'arbitro. (Paolo Reggianini)

piacenza-torino 0-0 — Un Piacenza rigenerato dalla cura Ficcadenti sfiora l'impresa contro un Torino molle e prevedibile, che subisce per più di un'ora la maggiore rapidità e intraprendenza della squadra di casa, brava a restare corta e a tenere in mano il gioco. Piacenza vicino al gol nel primo tempo con Guerra (a lato da posizione felicissima) e ancora di più nella ripresa: prima una punizione di Calderoni attraversa l'area piccola e colpisce il palo, Moscardelli cerca di sorprendere da quasi 40 metri Sereni che ci mette un piede in extremis, bravo ancora Sereni su Parfait e 29' Bini colpisce di testa da un passo senza trovare la porta. Colantuono pasa al 4-3-3 e Vantaggiato prima e Zoboli poi per poco non beffano i giovani di Ficcadenti. Nel finale espulso Rivalta per doppia ammonizione. (Paolo Gentilotti)

triestina-ascoli 2-0 — Sesto risultato utile consecutivo per la Triestina sotto la guida di Mario Somma: tre vittorie in casa, tre pareggi in trasferta il bilancio da media inglese. Ma il successo con l’Ascoli è stato meno facile di quanto indicato dal punteggio. Dopo avere impegnato il portiere alabardato in una difficile parata, con il palo a risolvere la situazione, l’Ascoli si è affossato con Marino, che atterrando in area Godeas ha provocato un rigore messo a segno dallo stesso Godeas. La reazione degli ospiti non si è fatta attendere, ma Agazzi è apparso insuperabile, alle spalle di una difesa già di per sé molto abile. Su calcio di punizione battuto con molta forza, Godeas ha visto successivamente il pallone stamparsi sul palo, e stessa fine ha fatto il suo tiro dal dischetto su altro rigore concesso dall’arbitro Celi per fallo su Stankovic da parte di Gazzola, espulso quale ultimo uomo. Situazione immutata nella ripresa, per l’assetto delle due squadre, ma l’Ascoli, pur ridotto in dieci, ha attaccato con molta decisione opponendosi con efficacia alle azioni in contropiede della Triestina. Il raddoppio è stato un pezzo di bravura di Godeas, che a terra dopo avere subito fallo ha proseguito l’azione concludendola con un pallonetto da lunga distanza che ha sorpreso il portiere Frezzolini. Vani gli ultimi assalti portati sui due fronti: il punteggio non è mutato. (Dante di Ragogna)

vota su Diggita

0KT49YRF--300x145

CERVIA (Ravenna), 15 novembre 2009 - Lippi ha un obiettivo in testa: scegliere gli ultimi cinque-sei giocatori da portare in Sudafrica. Il c.t. sta valutando una ristretta rosa di nomi anche e soprattutto in queste amichevoli di novembre, da quella con l’Olanda di ieri, alla prossima con la Svezia. E quindi adesso riposo per qualche senatore, e spazio a volti nuovi, oppure in fase di rodaggio o revisione.

svezia — "Ci saranno tanti cambi. Del resto se devo fare delle verifiche il momento è questo". Buffon, Cannavaro, Zambrotta e Pirlo giocano così tante partite che se posso farli rifiatare lo faccio. Ci sono 16-17 giocatori già sicuri del posto per il Mondiale, il resto va scelto e calibrato anche in base ai ruoli, per avere una rosa omogenea. Candreva per esempio può giocare alla Perrotta. Da mezzala ora avrei solo Marchisio".

favoriti — "Il Brasile favorito per i Mondiali? Da sempre. Adesso sono favorite Brasile e Spagna. Ma sarà importante avere le cose giuste nel mese che conta".

Marcello Lippi a Pescara durante l'amichevole contro l'Olanda. Afp

scintilla — "Ci manca ancora la scintilla? Ma no, non abbiamo bisogno di fare una grande partita per trovare convinzione. C’è solo da avvicinarsi serenamente all’appuntamento mondiale. Vanno utilizzate le partite che rimangono alla Nazionale e alle squadre di club per portare in Sudafrica una rosa adeguata. E poi arrivare a quel momento in buona condizione atletica".

pochi tiria — Ieri con l’Olanda, da entrambe le parti. "Le squadre si sono annullate a vicenda. Ma noi abbiamo concesso ancora meno di loro".

gattuso — "Se sono preoccupato per i suoi infortuni? Ci sono 7 mesi di tempo. Confido che recuperi al meglio. Biondini? E’ bravo è infatti l’ho convocato".

santon e rossi — Non attraversano un gran momento. "Rossi ieri l’ho rivisto bene dopo un periodo difficile, anche per le difficoltà incontrate dal Villarreal. Santon purtroppo sta giocando molto poco. Mi auguro che giochi un pochino di più, compatibilmente con le esigenze dell’Inter".

l'invasore di pescara — "Non mi interessa cosa ha fatto, o cosa aveva scritto sulla maglia, magari dovrebbero stare più attenti ai controlli. Ma non me ne frega niente anche se la questa vicenda diventa un tormentone a livello nazionale, e se in una trasmissione tv si inventano la storia del cazzotto di mio figlio. Il mio sfogo di Parma nasce in relazione non al nome di Cassano, ma al coro «andate a lavorare», ho difeso la mia squadra. Legrottaglie si è detto dispiaciuto dei fischi? Dispiaciuti siamo, sì, non fa piacere. Ma disturbati no. Mica ci sarà qualche Superman pure in Sudafrica?".

Fonte: gazzetta.it

vota su Diggita

nani--300x145

LONDRA, 16 novembre 2009 - La scorsa settimana, Nani si era sfogato sul “Sun”, raccontando del suo rapporto impossibile con Sir Alex Ferguson e accusando il tecnico di “rovinargli la carriera”. Frasi che lo scozzese non aveva affatto gradito e che avevano aperto più di uno spiraglio all’addio della stellina portoghese già dal prossimo gennaio.

LA JUVE LO VUOLE SUBITO, IL MILAN A GIUGNO — Destinazione? Juventus o Milan, almeno stando a sentire ancora il “Sun”, che sostiene che i due club italiani siano pronti a darsi battaglia per il 22enne Nani. A quanto si legge, i bianconeri punterebbero al prestito immediato, con diritto di riscatto a fine stagione per una cifra non lontana dai 16 milioni di euro, mentre i rossoneri preferirebbero prendere Nani a giugno dell’anno prossimo, quando scadrà il prestito di sei mesi di David Beckham. Ma in Premier League non c’è solo l’ex giocatore dello Sporting Lisbona a sfogliare la margherita del “vado non vado” e ad essere scontento della scarsa considerazione di cui gode all’interno della sua squadra.

0KSR705F--300x145

EDUARDO: IDEA LIVERPOOL? — Anche il bomber dell’Arsenal, Eduardo, viene segnalato con l’umore che più nero non si può. Colpa del rinnovo del contratto che ancora tarda ad essergli offerto (per la verità, gli restano ancora 18 mesi sull’attuale accordo) e dell’utilizzo con il contagocce che gli riserva Arsene Wenger (è partito titolare appena 3 volte). Da qui, la pazza idea Liverpool di provare a fare un’offerta di 11 milioni di euro per il brasiliano, stante i problemi fisici di Fernando Torres.

VAN PERSIE SI ROMPE: FUORI TRE MESI — Ma il sogno di Rafa Benitez, rivelato dal domenicale “News of the World”, è andato in frantumi per colpa del takle fra Giorgio Chiellini e Robin Van Persie nell’amichevole fra Italia e Olanda, che è costato la rottura dei legamenti della caviglia al bomber dell’Arsenal. Una prima, e assai ottimistica diagnosi, sposata dallo stesso Van Persie, parlava di circa 4-6 settimane di stop, ma con il passare delle ore, e dopo gli esami specialistici fatti in Olanda dal professor Cornelis Niek van Dijk, il luminare che ha già operato Cristiano Ronaldo, Ruud van Nistelrooy e Michael Owen, sembra profilarsi uno stop molto più lungo: si va dai tre mesi del “Daily Star” all’intera stagione ipotizzata dal “Sun”. Comunque sia, tutti i tabloid concordano su una cosa: con Nicklas Bendtner fuori fino al nuovo anno dopo l’operazione all’inguine e i problemi al ginocchio che tormentano Theo Walcott, sarà improbabile che Wenger dia il benestare al trasferimento di Eduardo, oltretutto ad una diretta concorrente. Più probabile, invece, che i Gunners facciano shopping durante il mercato di riparazione e il primo nome sulla lista resta quello del marocchino Marouane Chamakh del Bordeaux, vanamente inseguito per tutta l’estate.

Fonte: gazzetta.it

È ufficiale: Beckham a gennaio torna al Milan! 16/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, novembre 16, 2009 | http://www.wikio.it , , | 0 commenti »
vota su Diggita

 

C_3_Media_910195_immagine_l

MILANO, 2 novembre - David Beckham tornerà a gennaio a essere un giocatore del Milan. La conferma della fine della trattativa è stata data dal club rossonero e dai Los Angeles Galaxy e l'inglese firmerà fino al giugno del 2010. «Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione - ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani -. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata».
«Ho bisogno della migliore chance possibile per partecipare alla Coppa del Mondo e giocare in prestito al Milan mi aiuterà a farlo» ha commentato Beckham dopo l'ufficialità del suo ritorno in prestito al Milan a partire da gennaio. «Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra - si legge sul sito dei Galaxy -. Ringrazio Tim Leiweke e Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la Mls Cup».

Fonte: tuttosport.com

vota su Diggita

C_3_Media_919101_immagine_l

MADRID, 3 novembre - Il suo Chelsea è all'esame Atletico Madrid e allora Ancelotti non perde l'occasione per strizzare l'occhio al Kun Aguero, obiettivo neanche troppo nascosto dei Blues di Abramovich, se dovesse essere sospesa la squalifica dal mercato che blocca il club londinese da effettuare acquisti o vendere giocatori: «Aguero è uno dei migliori attaccanti del mondo. Un giocatore molto importante, con molta qualità e giovanissimo. Tutti i club vorrebbero avere giocatori di questo tipo, però ora per il Chelsea sarebbe molto complicato fare qualsiasi tipo di manovra per riuscire ad ingaggiarlo»

Fonte: tuttosport.com

Sacchi: «Mi piacerebbe allenare la Juventus». 16/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, novembre 16, 2009 | http://www.wikio.it , | 0 commenti »
vota su Diggita

C_3_Media_875717_immagine_l

TORINO, 3 novembre - Un plauso al lavoro di Ferrara e al gioco della Juve arriva da Arrigo Sacchi. L'ex tecnico del Milan e della Nazionale ha parlato a Radio Radio: «Alla Juve dico di avere pazienza col progetto di Ferrara. La squadra bianconera credo che sia, nel panorama italiano, quella più vicina al mio modo di giocare. La partita contro la Samp lo dimostra: è nelle corde della Juve giocare in maniera spettacolare e propositiva, proprio come piace a me. Il ko contro il Napoli dimostra solo che- non hanno ancora metabolizzato quella mentalità e produrre calcio di grande livello con continuità. Però non devono demordere e non si deve mettere fretta a Ferrara, che è un grande uomo e credo che col tempo possa diventare un grande allenatore. Se mi chiedete se mi piacerebbe allenare una squadra cosi io direi si, lo troverei molto divertente».

Fonte: tuttosport.com

La Juve su Ranocchia, e vuole anche Kjaer! 16/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, novembre 16, 2009 | http://www.wikio.it , , | 0 commenti »
vota su Diggita

C_3_Media_913118_immagine_l

TORINO, 16 novembre - Hanno vent’anni e non li dimostrano. Sono i difensori centrali che stanno facendo impazzire i club di mezza Europa. Andrea Ranocchia e Simon Kjaer sono sul taccuino di molte società. E tra queste c’è anche la Juventus. Prendiamo il 20enne danese. Ecco cosa dice il ds del Palermo Walter Sabatini: «Sono abituato a leggere la lista degli osservatori che si accreditano alle nostre partite, tanto per capire l’aria che tira. Gli 007 della Juve sono presenti a tal punto, che nemmeno ci faccio più caso. Ma, ultimamente, sono diventati habituè anche quelli di Manchester United, Liverpool e Chelsea». Il giocatore, comunque, non si muoverà a gennaio.
Gli occhi della Juve sono puntati anche su Bari, dove, oltre a Ranocchia si sta distinguendo Bonucci. Se quest’ultimo sembra avviato verso un futuro al Milan, il primo è invece assolutamente papabile per il passaggio in bianconero, ma anche in questo caso il club torinese deve fare i conti con Alex Ferguson, Carletto Ancelotti e Rafa Benitez. La differenza principale tra Ranocchia e Bonucci è di natura contrattuale: il cartellino del primo è di totale proprietà del Genoa, mentre per il secondo si configura una comproprietà libera tra il club di Preziosi e quello di Vincenzo Matarrese.

 

Fonte: tuttosport.com

Juve sul mercato in cerca di un terzino! 16/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, novembre 16, 2009 | http://www.wikio.it , , | 0 commenti »
vota su Diggita

C_3_Media_722828_immagine_l

TORINO, 16 novembre - Campioni del domani e campioni del (e per) il presente. Per la fascia. Destra. Perché è questa la priorità più meno dichiarata della dirigenza della Juve. L’intenzione è orientarsi su un profilo di spessore che garantisca innanzitutto comprovate qualità e adeguata esperienza in ambito internazionale. Ecco perché il principale indiziato a convogliare gli sforzi juventini è e resta il franco-senegalese Bacary Sagna, attualmente in forza all’Arsenal, la cui valutazione si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Resta viva, oltre a quella di Juan Camilo Zuniga, la candidatura di Luis Miguel, del Valencia il cui entourage ha lasciato trapelare voci circa la disponibilità del giocatore circa un trasferimento già a gennaio.
Tutto que­sto mentre si registra un net­ta apertura da parte di una giovane-vecchia conoscenza del campionato italiano: lo svizzero Valon Behrami ex di Genoa, Verona e Lazio, ora al West Ham. L’esterno, al ter­mine dell’amichevole tra la sua Svizzera e la Norvegia, ha dichiarato: «So che il West Ham ha fiducia in me, ma in futuro conto di giocare in un club più importante. Per ot­tenere questo so di dover ar­rivare al massimo delle mie potenzialità. Gioco il mio calcio giorno per giorno. Non è il caso di parlare del mio futuro a medio termine quando non so nemmeno cosa accadrà domani». Buono a sapersi, per i vertici del club di corso Galileo Ferraris.

Fonte: tuttosport.com

Guarda gratis in diretta streaming il Grande Fratello 10!

Pubblicato da Andrea G. | venerdì, novembre 13, 2009 | http://www.wikio.it | 0 commenti »
vota su Diggita

 grande-fratello-10

Guarda in diretta streaming e in modo assolutamente gartuito sul tuo Pc 24 ore su 24 la nuova edizione del Grande Fratello la decima! Buona visione!

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER - GUIDA FIRE FOX

 

 Link 2

vota su Diggita

skysporthd

La tua tv online in streaming completamente gratuita e con tutti i canali sportivi e non i più gettonati Sky sport 24/Sky Cinema, Rai 1 Live, Rai 2 Live, Rai 3 Live, Rai Sport più, e il Grande Fratello 10 live!

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER - GUIDA FIRE FOX


Sky Sport 24/Sky Cinema LINK 1


Grande Fratello 10 LIVE LINK 1 - LINK 2


Rai Sport Più LINK 1


Rai 1 Live LINK 1


Rai 2 Live LINK 1



Rai 3 Live LINK 1

vota su Diggita

Di_Natale_2-2370968

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 15,00 Udinese-Genoa LINK 1

Probabili formazioni:
UDINESE: Handanovic, Zapata, Coda, Domizzi, Lukovic, Lodi, D’Agostino, Inler, Pepe, Floro Flores, Di Natale.
GENOA: Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Zapater, Modesto; Mesto, Crespo, Sculli.

PRONOSTICO: OVER 1,5 (1.25, bwin) ; GOL (1.60, bwin)

vota su Diggita

c8f0d1dcd798b7b32e4a80ffe1b92a21_immagine_l

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 20,45 Milan-Bari LINK 1 - LINK 1 (NO CHAT)

Probabili formazioni:
MILAN: Storari, Abate, Nesta, Kaladze, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Ronaldinho, Huntelaar.
BARI: Gillet, A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, S. Masiello, Alvarez, Donati, Gazzi, Rivas, Kutuzov, Barreto.

PRONOSTICI: 1 (1.30, bwin) ; OVER (1.85, bwin)

vota su Diggita

miccoli

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 15,00 Lazio-Palermo LINK 1

Probabili formazioni:
LAZIO: Muslera, Lichsteiner, Diakite, Siviglia, Radu, Dabo, Baronio, Mauri, Matuzalem, Cruz, Zarate.
PALERMO: Rubinho, Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti, Nocerino, Blasi, Bresciano, Simplicio, Budan, Miccoli.

PRONOSTICO: OVER 1,5 (1.34, bwin) ; X2 DC (1.63, bwin)

vota su Diggita

de rossi

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 15,00 Catania-Roma LINK 1 - LINK 1 (NO CHAT) - LINK 2 - LINK 3

 

Probabili formazioni:
CATANIA: Andujar, Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano, Biagianti, Carboni, Delvecchio, Mascara, Morimoto, Martinez.
ROMA: Julio Sergio, Motta, Mexes, Burdisso, Riise, Taddei, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Vucinic, Totti.

PRONOSTICO: GOL (1.70, bwin)

vota su Diggita

C_3_Media_891178_immagine_det

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 15,00 Juventus-Bologna LINK 1 - LINK 2 - LINK 3 - LINK 4 - LINK 5 - LINK 6 - LINK 7

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Felipe Melo, Marchisio, Camoranesi, Diego (Giovinco), Amauri, Trezeguet.
BOLOGNA: Viviano, Raggi, Portanova, Britos, Lanna, Valiani, Mingazzini, Mudingay, Vigiani, Di Vaio, Zalayeta.

LIVE: Con bwin sarà possibile scommettere anche in live sulle partite di Serie A. Ricordiamo che la scommessa minima a partire dal 30 luglio è passata da 3 a 2 euro e che i nuovi utenti hanno diritto ad un bonus del 100% fino a 100 euro sul primo versamento.

PRONOSTICO: 1 (1.25, bwin)

vota su Diggita

Grosseto FC vs Torino FC Serie B 2009 2010 ZR6BbqcKiLkl

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 15,30 Frosinone-Torino LINK 1 - LINK 1 (NO CHAT) - LINK 2 - LINK 2 (NO CHAT)

Probabili formazioni:
FROSINONE: Sicignano, Del Prete, Maietta, Scarlato, Bocchetti, Basha, Gucher, Basso, Calil, Troianello, Santoruvo.
TORINO: Sereni, Rivalta, Loria, Pratali, Rubin, Diana, Loviso, Zanetti, Leon, Vantaggiato, Bianchi.

LIVE: Con bwin sarà possibile scommettere anche in live sulla Serie B. I nuovi utenti potranno usufruire di un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100 euro.

PRONOSTICI: OVER 1,5 (1.34, bwin) ; GOL (1.85, bwin)

Diretta Goal Serie B guarda gratis in streaming sul tuo pc! 26/09/2009

Pubblicato da Andrea G. | sabato, settembre 26, 2009 | 0 commenti »
vota su Diggita

810890223

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

ore 15,30 Diretta Goal LINK 1

vota su Diggita

maicon

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

Sampdoria-Inter ore 18:00  LINK 1 - LINK 1 (NO CHAT) - LINK 2

Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Castellazzi, Stankevicius, Gastaldello, M. Rossi, Zauri, Padalino, Palombo, Tissone, Mannini, Pazzini, Cassano.
INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, J. Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Muntari, Milito, Eto’o.

LIVE: Con bwin sarà possibile scommettere anche in live su Sampdoria – Inter e Livorno – Fiorentina. Ricordiamo che la scommessa minima a partire dal 30 luglio è passata da 3 a 2 euro e che i nuovi utenti hanno diritto ad un bonus del 100% fino a 100 euro sul primo versamento.

PRONOSTICO: GOL (1.70, bwin)

vota su Diggita

273482-jovetic

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER

Livorno-Fiorentina ore 20:45 LINK 1 - LINK 1 (NO CHAT) - LINK 2

Probabili formazioni:
LIVORNO: De Lucia, Raimondi, Perticone, Miglionico, Pieri, Pulzetti, Mozart, Moro, Candreva, Tavano, Lucarelli.
FIORENTINA: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Montolivo, Zanetti, Vargas, Jovetic, Marchionni, Gilardino.

PRONOSTICO: LIVORNO SEGNA (1.50, bwin )

vota su Diggita

delpiero

Clicca qui sui link qui sotto e guardala direttamente sul tuo PC.

Da qualche giorno i canali justin hanno introdotto per lucro un limite massimo di utenti per canale, per aggirare questo limite (fastidioso) è necessario scaricare il software gratuito ULTRASURF. SCARICARE ULTRASURF DA QUI - GUIDA EXPLORER


Champions League Simulcast
20:40
CET

2:45 PM
ET

Atletico Madrid vs APOEL Nicosia
20:45
CET

2:45 PM
ET

Besiktas vs Manchester United
20:45
CET

2:45 PM
ET

Besiktas vs Manchester United
20:45
CET

2:45 PM
ET

Chelsea vs FC Porto
20:45
CET

2:45 PM
ET

Chelsea vs FC Porto
20:45
CET

2:45 PM
ET

Juventus vs Bordeaux
20:45
CET

2:45 PM
ET

Juventus vs Bordeaux
20:45
CET

2:45 PM
ET

Maccabi Haifa vs Bayern Munich
20:45
CET

2:45 PM
ET

Marseille vs AC Milan
20:45
CET

2:45 PM
ET

Marseille vs AC Milan
20:45
CET

2:45 PM
ET

Wolfsburg vs CSKA Moscow
20:45
CET

2:45 PM
ET

Zurich vs Real Madrid
20:45
CET

2:45 PM
ET

Zurich vs Real Madrid
20:45
CET