È ufficiale: Beckham a gennaio torna al Milan! 16/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, novembre 16, 2009 | http://www.wikio.it , , | 0 commenti »

vota su Diggita

 

C_3_Media_910195_immagine_l

MILANO, 2 novembre - David Beckham tornerà a gennaio a essere un giocatore del Milan. La conferma della fine della trattativa è stata data dal club rossonero e dai Los Angeles Galaxy e l'inglese firmerà fino al giugno del 2010. «Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione - ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani -. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata».
«Ho bisogno della migliore chance possibile per partecipare alla Coppa del Mondo e giocare in prestito al Milan mi aiuterà a farlo» ha commentato Beckham dopo l'ufficialità del suo ritorno in prestito al Milan a partire da gennaio. «Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra - si legge sul sito dei Galaxy -. Ringrazio Tim Leiweke e Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la Mls Cup».

Fonte: tuttosport.com

0 commenti