Sacchi: «Mi piacerebbe allenare la Juventus». 16/11/2009

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, novembre 16, 2009 | http://www.wikio.it , | 0 commenti »

vota su Diggita

C_3_Media_875717_immagine_l

TORINO, 3 novembre - Un plauso al lavoro di Ferrara e al gioco della Juve arriva da Arrigo Sacchi. L'ex tecnico del Milan e della Nazionale ha parlato a Radio Radio: «Alla Juve dico di avere pazienza col progetto di Ferrara. La squadra bianconera credo che sia, nel panorama italiano, quella più vicina al mio modo di giocare. La partita contro la Samp lo dimostra: è nelle corde della Juve giocare in maniera spettacolare e propositiva, proprio come piace a me. Il ko contro il Napoli dimostra solo che- non hanno ancora metabolizzato quella mentalità e produrre calcio di grande livello con continuità. Però non devono demordere e non si deve mettere fretta a Ferrara, che è un grande uomo e credo che col tempo possa diventare un grande allenatore. Se mi chiedete se mi piacerebbe allenare una squadra cosi io direi si, lo troverei molto divertente».

Fonte: tuttosport.com

0 commenti