vota su Diggita

amauri_354_140908_ES

Il tecnico dell Nazionale brasiliana, Dunga intende convocare il giocatore  Amauri Carvalho in modo da evitare l'imminente rischio che l'attaccante della Juventus, indossi la maglia dell’Italia.
"Sono pronto a chiamare  Amauri perchè è un giocatore valido per questa Nazionale, a condizione che non chieda adesso un posto da titolare. Sarebbe molto meglio per lui  decidere di giocare con noi, ma deve farlo con i piedi piombo, perché se non vedranno nel suo debutto un buon gioco, dovete essere pronti per la critica che lo cercherà di distruggere il giorno successivo, "Dunga ha detto in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. 
Amauri è attualmente in attesa di ricevere un passaporto italiano, e qui c’è  aperta la porta di essere convocato con l'attuale Nazionale campione del mondo, in quanto non non ha mai vestito la maglia di 'canarinha'.


Non sorprende, che il calciatore stesso ha reso noto che vorrebbe indossare la maglia dell’Italia, poichè continua ad essere dimenticato dal Brasile.

Nel frattempo, l'italiano Marcello Lippi ha detto giorni fa che già esaminato la richiesta di Amauri, e che ha firmato una spettacolare inizio di stagione con ben 11 gol col la maglia della Juventus.

0 commenti