Mourinho sogna di conquistare la Premier, la Serie A... e la Liga!

Pubblicato da Andrea G. | giovedì, dicembre 25, 2008 | http://www.wikio.it , , | 0 commenti »

vota su Diggita

mourinho011108_ES

Il tecnico dell’ Inter José Mourinho ha detto che la sua grande ambizione e di "vincere lo Scudetto", in quanto il suo grande sogno è quello di vincere i tre grandi campionati d'Europa: Inghilterra (che ha già vinto), l'Italia e la Spagna ( le sue sfide). In realtà, 'Mou' assicura che un giorno intraprenderà l'avventura spagnola.
"Sono felice come sono andate le cose dal mio arrivo, sono molto lieto di essere a Milano, come indicato nella stagione 2004-2005 al Chelsea, il mio computer è una macchina per vincere, ho sempre pensato prima di ogni partita che stiamo andando a vincere, perché questa squadra ha mostrato una mentalità molto forte ", ha detto in un'intervista a 'Sky Sports'.

"Uno dei miei sogni è quello di vincere la Premier League, Serie A e la Lega. I tre principali campionati in Europa. Un giorno io tornerò in Inghilterra perché amo quella terra e anche qualche giorno andrò in Spagna per vincere il campionato. Ma allo stesso tempo ho da dire che sono molto, molto felice all’ Inter ".
Egli non vuole formare una Nazionale.
Il portoghese, che ha già vinto la Champions League con il Porto nel 2004, è stato tuttavia cauto quando si è trattato di valutare un possibile passaggio alla panchina di una grande Nazionale, qualcosa per cui preferisce "aspettare un po’ di più", perché " ha ancora un sacco di energia da vendere.” Infine, l'ex Barcellona, Porto e Chelsea è stato chiaro nello spiegare che lui odia conferenze stampa dopo le partite in Italia. "Odio dover passare un'ora dopo ogni partita parlando con i media, devo ancora adeguarmi a questo".

0 commenti