Crespo consiglia Balotelli.. "Il talento non basta!"

Pubblicato da Andrea G. | venerdì, dicembre 05, 2008 | http://www.wikio.it , , | 0 commenti »

vota su Diggita

2341398--346x212

MILANO, 4 dicembre 2008 - Hernan Crespo sa come si fa a scalare le gerarchie. Per questo i consigli che arrivano da lui sono ancora più preziosi per uno come Mario Balotelli. "Io dico che il talento non basta. Nella mia carriera ho visto tanti giocatori più forti di me. Ma se non hai la testa non arrivi da nessuna parte", ha detto l'attaccante esploso nel River Plate tra il 9'4 e il '96 a proposito del suo compagno di squadra finito nella bufera dopo la "strigliata" pubblica di Mourinho.

AI MARGINI - Parole sincere, che arrivano da un professionista che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera. La vicenda di Crespo, con 33 anni e 137 gol in serie A alle spalle, è paradossale. "Continuo ad allenarmi con lo stesso impegno. Persevero, non conosco un altro modo di fare le cose", ha confidato a Sky l'uomo che ha giocato appena 89 minuti in campionato. "Mi sono ritrovato fuori, e devo pedalare per riconquistare un posto. In estate è cambiato allenatore. Ho rifiutato offerte concrete consapevole di arrivare in una situazione diversa, invece è peggiorata, sono rimasto fuori dalla lista Champions e sono venuto a saperlo appena prima della chiusura, senza poter scegliere se andarmene o no".

FINO IN FONDO - Le sirene di mercato, soprattutto quelle provenienti da Madrid, non lo hanno distratto né gli hanno fatto cambiare idea. Hernan è rimasto a Milano, per vincere l'ultima scommessa e convincere anche il tecnico portoghese del suo valore: "La speranza è l'ultima a morire. Mi alleno al massimo. Ma poi decide Mourinho".

Fonte: Gazzetta dello Sport

0 commenti