Evento: Amichevole
/ 11-02-09 / 22,00 am
Scommessa: Spagna-Inghilterra GOAL
Quota: 1.80 Bwin
Partita amichevole che si svolgerà a Siviglia. I campioni europei a Siviglia affrontano l’ Inghilterra di Fabio Capello. Inghilterra in cerca di identità dopo la loro mancata qualificazione per l'ultimo Campionato Europeo in Austria e in Svizzera. Non può permettersi un altro fallimento per questo ha assunto il famoso tecnico italiano. Qualificarsi per la Coppa del Mondo in Sud Africa del 2010 è un obbligo.
Finora le cose stanno andando bene. Capello ha condotto il il gruppo con quattro vittorie, con 14 goal fatti e 3 subiti. Hanno iniziato a battere la debole Andorra 0-2 al Montjuic. Sono stati sempre meglio dopo una convincente vittoria per 1-4 in Croazia. Questa vittoria ha segnato una svolta chiara dopo aver battuto il Kazakistan (5-1) e la Bielorussia (1-3).
Ma se gli uomini di Capello sono in tempo non è in ritardo rispetto alla Spagna. Dopo un brillantissima vittoria dell’ Euro 2008, con Luis Aragonés sulla panchina, ha iniziato con la stessa brillantezza la Coppa del Mondo 2010, ora con Vicente del Bosque sulla panchina.
Quattro vittorie in quattro partite in discesa la strada per il Sudafrica. La squadra continua a mostrare il suo gioco e la riproduzione di una forte difesa, ha preso solo un goal in fase di classificazione fino ad ora.
Credo che la Spagna parte in vantaggio per questa partita il gruppo è ben definito maggiore la forma, inoltre l’assenza di Rooney e Gerrard saranno un problema comunque Capello schiera il tridente mascherato dell’Aston Villa che sta facendo davvero bene: A.Young-Agbonlahor-Heskey, e la Spagna è priva di Puyol quindi il GOAL mi sembra la scommessa più certa!
Probabili formazioni:
SPAGNA: Casillas, Sergio Ramos, Marchena, Piquè, Capdevilla, Senna, Xavi, Silva, Iniesta, Fernando Torres, Villa.
INGHILTERRA: Green, Johnson, Rio Ferdinand, Terry, Cole, Lampard, Carrick, Beckham, A. Young, , Heskey.
0 commenti
Posta un commento