vota su Diggita

Messi_Aguero_festejan_gol_seleccion_argentina

Evento: Amichevole
/ 11-02-09 / 22,00 am
Scommessa: Francia-Argentina 2

World FIFA ranking:

Francia: 11

Argentina: 6


La seconda partita che l'Argentina gioca con la leggenda del calcio Diego Maradona come allenatore si svolgerà questa sera a Marsiglia contro la Francia per confrontarsi in amichevole.
Francia, con il vantaggio di casa e sostenitori, ma con i risultati degli ultimi giochi che non hanno raggiunto il loro affidamento, solo 2 vittorie nelle ultime 5 partite giocate, sia in Coppa del Mondo per la qualificazione che in partite amichevoli. Essi sono in una forma che ha bisogno di migliorare e questa è una grande prova per vedere se sono in grado di reggere contro una squadra quasi perfetta.
L'Argentina ha lo stesso record negli ultimi giochi con una vittoria, il lato positivo del nuovo nominato allenatore che possono influenzare i giocatori e dare la spinta morale di cui hanno bisogno e la buona forma dei giocatori come Messi.
Oltre a vedere Messi in azione, si avrà l'incentivo di vederlo insieme a Kun Agüero è il partner ideale per il  futuro  che sarà necessario per portare l’Argentina al tetto del mondo, dato che è da molti anni  che non disputa una semifinale. Molti uomini della Francia sono in netta ripresa rispetto agli scorsi Europei e agli inizi di stagione. Ribery dopo l’infortunio sembra tornato quello di sempre e sta facendo ammattire tutte le difese della Bundesliga, Henry con il Barcellona è ormai quasi ai livelli del giocatore ammirato ai tempi dell’Arsenal, Gourcuff al Bordeaux è  definitivamente dievntato un campione, e anche Benzema nello scorso turno di Ligue 1 è finalmente tornato al gol. Partita ostica da pronosticare, ma sicuramente l’Over è assicurato, la vittoria argentina probabile!

Probabili Formazioni:

FRANCIA: Lloris; Sagna, Abidal, Mexes, Gallas; L. Diarra, Toulalan; Ribery, Benzema, Gourcuff; Henry.

ARGENTINA: Carrizo; Zanetti, Papa, Heinze, Demichellis; Mascherano, Gago; Maxi Rodriguez, Lucho Gonzalez, Messi; Tevez (Aguero).

0 commenti