vota su Diggita

C_3_Media_463202_immagine_det

RIO DE JANEIRO (BRASILE), 3 dicembre - Thiago Silva lascerà il Brasile per venire in Italia. È stato lo stesso difensore della Fluminense ad anticiparlo, annunciando che quella di domenica contro l'Ipatinga sarà la sua ultima partita con il club di Rio. "Tengo molto a essere in campo - si legge sul sito globoesporte.com - voglio giocare anche se sono infortunato. Ho il cuore spezzato e ho bisogno di sentire l'affetto dei tifosi e di salutarli dopo averli sentiti sempre al mio fianco".
IL SOGNO - Nonostante il giocatore non menzioni mai la squadra dove andrà, in netto vantaggio sembra esserci l'Inter, che potrebbe tesserarlo già dal prossimo gennaio. «Vado in Europa a realizzare il mio sogno - conclude lui - ma tornerò per finire la mia carriera qui, è una promessa che faccio".
LA MOGLIE - Insomma, sembra tutto già definito in Brasile, tanto che Isabele, la moglie di Thiago Silva, ha praticamente fatto le valigie. "Ho iniziato a studiare l'italiano - ha anche confidato a Radio Brasil - così se avverrà il trasferimento sarò già pronta".

Fonte: Corriere dello Sport

0 commenti