MILANO, 17 dicembre 2008 - "Il Real Madrid e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo". Il quotidiano spagnolo El Mundo rilancia il tormentone che ha accompagnato gli sportivi spagnoli e inglesi per tutta l'estate e dà per concluso l'affare tra Manchester e Real. Il 23enne fresco vincitore del Pallone d'Oro si trasferirá al Real Madrid al termine della stagione secondo il giornale iberico.
TRAPOTE - La resistenza dei Red Devils, decisi a non privarsi del portoghese, starebbe venendo meno. El Mundo, infatti, fa riferimento alle parole che Pedro Trapote, dirigente del Real Madrid, ha pronunciato sabato scorso a Barcellona. "Per il mercato estivo abbiamo giá preso il miglior giocatore", avrebbe detto il dirigente, precisando che è proprio "il migliore dei migliori. È Cristiano, non ce n'è un altro. Meglio non dire niente, perchè alcune clausole ci impediscono di fare annunci".
BOOKMAKER - E anche gli allibratori inglesi mostrano di credere a questa eventualità. Subito dopo la permanenza in terra inglese, infatti, quotata a 1,53, i bookmaker inseriscono il trasferimento nella capitale spagnola, quotato a 2,75. Si può scommettere anche sull'approdo in Italia del talento di Madeira entro la fine del 2009: l'Inter è proposto 12 a 1, il Milan a 30.
Fonte: Gazzetta dello Sport
0 commenti
Posta un commento