Juventus-Milan con Alex Del Piero e Ronaldinho!

Pubblicato da Andrea G. | lunedì, dicembre 08, 2008 | http://www.wikio.it , , , | 0 commenti »

vota su Diggita

C_3_Media_617395_immagine_det

ROMA, 8 dicembre - Senza di loro Juve e Milan non hanno sbagliato, ma loro una partita così non se la vogliono perdere. Bianconeri e rossoneri, battendo ieri rispettivamente Lecce e Catania, sono rimaste a 6 punti dall'Inter e Del Piero e Ronaldinho ora  hanno tanta voglia di tornare. Domenica sera lo scontro diretto a Torino dirà chi è l'avversaria della squadra di Mourinho e i due assi vogliono esserci a tutti i costi.
DEL PIERO - Buone notizie arrivano da Torino per Del Piero: il capitano è completamente recuperato e sarà disponibile per il big-match con il Milan. Alex si è regolarmente allenato questa mattina a Vinovo, partecipando anche alla partitella contro la Primavera. Con lui al lavoro anche i giocatori che non sono scesi in campo contro il Lecce, tra cui Cristiano Zanetti, Camoranesi ed Ekdal.
RONALDINHO - Il Milan domenica sera dovrà fare a meno dello squalificato Gattuso e Ancelotti dovrà anche verificare le condizioni di Pirlo e Ambrosini. Chi ci sarà sicuramente è invece Ronaldinho, assente ieri contro il Catania per un affaticamento muscolare. «Sto bene - ha detto ieri lasciando San Siro - sarò pronto per i bianconeri».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

0 commenti