vota su Diggita

C_3_Media_461489_immagine_det

Domani mattina la partenza per San Pietroburgo. Del Piero, Amauri e Nedved potrebbero riposare: in campo forse anche Giovinco e De Ceglie, Martedì con lo Zenit calcio d'inizio alle 18.30

TORINO, 23 novembre - Già qualificata per gli ottavi di finale di Champions, alla Juventus non resta altro che difendere il primo posto del girone da un eventuale assalto del Real Madrid. A San Pietroburgo la parola d'ordine sarà turnover: martedì (calcio d'inizio ore 18.30) saranno probabilmente Iaquinta e Giovinco a guidare l'attacco bianconero contro lo Zenit. A Del Piero e Amauri sarà concesso un turno di riposo, mentre dovrebbe esserci il ritorno dal 1' di Camoranesi sulla destra. Sulla fascia sinistra, invece, De Ceglie dovrebbe prendere il posto di un affaticato Nedved.

GLI ASSENTI - La trasferta inizierà davvero nella mattinata di domani, quando la comitiva partirà da Torino Caselle. Saliranno sull'aereo in 21 (tra cui i Primavera Nocchi, Castiglia e Rossi), perchè sicuramente a casa, al calduccio, resteranno Buffon, Trezeguet, Zebina, Knezevic, Poulsen, Salihamidzic, Ekdal (non inserito nelle liste Champions), ovviamente Tiago e pure Cristiano Zanetti. Lui rappresenta l'altra faccia della medaglia triste bianconera. Perchè, a quanto pare, dopo mesi di problemi muscolari assortiti, il centrocampista sembra aver risolto la sua situazione fisica. Per lo staff medico potrebbe essere disponibile anche per la Champions. Ma è comprensibile che Ranieri non intenda rischiare la sorte in una serata di ghiaccio, in una partita assolutamente inutile. Zanetti, comunque, dovrebbe tornare effettivo dai primi giorni di dicembre.

 

Fonte: Tuttosport

0 commenti