FIORENTINA – CATANIA Probabili formazioni: PRONOSTICI: OVER (2.05) 1 (1.70) ; FIORENTINA BATTE PIU’ ANGOLI (?) JUVENTUS – GENOA Probabili formazioni: PRONOSTICO: 1 (1.60) Fonte: ilveggente.it, gazzetta.it Quote: eurobet.it
L'allenatore del Catania Montella dovrà fare i conti con delle pesanti assenze, in difesa, infatti non ci saranno Potenza, Capuano e Llama nelle facsie. Perciò dovrebbe riproporre necessariamente la difesa a tre che ha sì dato frutti contro l’Inter, ma che rischia di dare troppo spazio agli scatenati esterni viola Cerci e Vargas. E’ sulle fasce che la Fiorentina potrebbe vincere questa partita. Per questo motivo il consiglio è il segno “1″ anche nella sfida sui calci d’angolo: la Fiorentina, con 6,2 a partita, è quella che ne batte di più con la Juventus. Ma anche l 'over non dovrebbe mancare!
FIORENTINA: Boruc, Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual, Behrami, Montolivo, Vargas, Cerci, S. Silva, Jovetic.
CATANIA: Andujar, Marchese, Spolli, Bellusci, Izco, Almiron, Lodi, Delvecchio, Lanzafame, Bergessio, Gomez.
Tira brutta aria intorno a Malesani, Fare bene per il Genoa in queste condizioni, e con una squadra rivoltata in estate come un calzino, non è semplice. La maggiore compattezza della Juventus di Conte (al gran completo fatta eccezione per Buffon) indica a punatre su un buon 1 a 1.60!
JUVENTUS: Storari, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Matri, Vucinic, Pepe.
GENOA: Frey, Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli, Kucka, Veloso, Rossi, Jorquera, Jankovic, Palacio.
0 commenti
Posta un commento