Sabato 3 gennaio, 22:00 (Mestalla)
Evento: Valencia - Atletico Madrid
Scommesse: Over
Quota: 1.70
La 17° giornata del campionato Spagnolo ( Liga BBVA) ci offre una partita tra due squadre che aspirano al massimo: il Valencia, che occupa il quarto posto con 30 punti, e l'Atletico, che si trova al di sopra di un posto con un solo punto in più.
Al Mestalla i tifosi stanno godendo dei goal del Valencia, tra cui 21 a favore e 12 contrari in otto partite, una media di più di quattro goal per gara. Come abbiamo visto tutte le partite giocate in casa sono terminate con almeno tre goal fatti con l'eccezione della partita contro l’Osasuna che terminò per 1-0. Il Valencia è sempre riuscito a spuntarla in tutte le partite giocate al Mestalla, il problema di Unai Emery, è che ha solo Raul Albiol come centrale difensivo titolare, e bisognerebbe avere una buona coppia di centrali per far fronte all’Atletico, una squadra che ha un ottimo gioco offensivo. L'opzione più probabile è quella di far giocare Maduro centrale come ha fatto durante la trasferta a Saint-Etienne in cui la squadra ha subito ben due goal.
L’Atletico Madrid subisce e segna moltissimo, vale a dire 17 goal a favore e 18 contro in 8 partite che fanno qualcosa di più grande della media del Valencia al Mestalla e infatti quella dell’Atletico è superiore a 4 goal a partita. A tutto questo si aggiunge la serie di quattro vittorie consecutive, con ben 14 goal con almeno 2 per ogni partita. Infine Agüero e Maxi hanno completamente recuperato dai loro infortuni e possono essere in campo già dall’inizio della partita.
Pertanto, dato il numero degli infortunati confermato in difesa dal Valencia e il potenziale offensivo di entrambe le squadre credo che l’over sia la scelta più giusta soprattutto se la quota è pure cosi invitante.
0 commenti
Posta un commento