vota su Diggita

alex-300x255

Evento: Premier League
/ 29-12-08 / 21,00 h.
Scommesse: Manchester U. (1 con handicap di -1)
Quota: 1.54 Unibet

I Red Devils si trovano di fronte ad una buona occasione per avvicinarsi al Chelsea dopo il pareggio per 2-2 con il  Fulham il secondo obiettivo, è di seguire le tracce del Liverpool che dopo una difficile partita sulla carta in casa del Newcastle ne sono usciti vincendo con un clamoroso 1-5.
Il Manchester in casa è molto forte. L’ Old Trafford è uno stadio inespugnabile, praticamente in questa stagione ha concesso solo un pareggio,  mentre negli altri sei incontri i Red  Devils hanno vinto e anche con facilità. E’ la migliore squadra in casa di tutta la Premier League.
Dall’altra parte il Middlesbrough, che ha iniziato il campionato abbastanza bene, si è perso in una serie di ben sette partite consecutive senza portare a casa nemmeno una vittoria (tre pareggi e quattro sconfitte), ed adesso è molto vicino alla zona retrocessione. A mio parere gli uomini di Sir Alex Ferguson non dovranna faticare più di tanto contro una squadra che ultimamente è curvata verso il basso. Pertanto ho optato per una grande vittoria per i locali.

0 commenti