vota su Diggita

riera_261208_ES

Il Liverpool di Rafa Benitez resta leader della Premier League grazie alla vittoria per 3-0 col Bolton. I 'Red' vincono l’incontro grazie Riera e Robbie Keane autori dei goal.
Dopo un avvio titubante, il Liverpool ha preso il controllo della partita ed ha iniziato a giocare in attacco. Procurandosi fino ad otto córners prima del 25 minuto. Precisamente, il primo goal del Liverpool è arrivato dopo l'ottavo calcio d'angolo che ha avuto a suo favore. Gerrard battuto sul primo palo il calcio d’angolo dove Albert Riera riesce a mettere la palla dentro con un guizzo vincente. 
Il Bolton non ha dato alcun segno di vita, e non è stato in grado minimamente di mettere in difficoltà Reina. Dopo la pausa, al 52 ', una grande azione di Gerrard, che è culminata con una spettacolare passaggio recuperato da Robbie Keane che batte Jaaskelainen. Cinque minuti più tardi robbie keane mette a segno la seconda rete finalizzazione di un contropiede orchestrato da Xabi Alonso e rifinito da Benayoun. Con questa vittoria, in cui  non era presente Fernando Torres, che ha guardato la partita dalla tribuna, il Liverpool rimane ancora leader con un punto di vantaggio sul Chelsea di Scolari.

0 commenti