vota su Diggita



Fonti: ilveggente.it, gazzetta.it

OLYMPIAKOS – BORUSSIA DORTMUND
La Champions League per i campioni di Germania per il momento non è andata affatto bene. Prima il pareggio miracoloso cn l’Arsenal, è poi la sconfitta in casa del Marsiglia. Per il Borussia Dortmund è ora indispensabile vincere con l’Olympiakos per riaprire il discorso qualificazione. L'Olypiakos, entrambe le 2 partite perse, inoltre avranno diverse assenze: Fejsa, Fuster, Yeste e Torosidis gli indisponibili, mentre i tedeschi devono rinunciare al solo Barrios. Il Dortumund, in campionato ha ripreso alla grande con tre vittorie di fila, squadra molto organizzata che gioca ormai a memoria e con un tasso tecnico senza dubbio superiore agli avversari.

Probabili formazioni:
OLYMPIAKOS: Costanzo, Modesto, A. Papadopoulos, Mellberg, Holebas, Orbaiz, Makoun, Mirallas, Ibagaza, Abdoun, Djebbour.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Löwe, S. Bender, Kehl, M. Götze, Kagawa, Großkreutz, Lewandowski.

PRONOSTICI: 2 (2.00) ; X2 DC (1.25)

MARSIGLIA – ARSENAL
Quando in campo c’è l’Arsenal, “gol” e “over” sono sempre altamente probabili. I gunners di Wenger giocano da sempre un calcio molto offensivo, ma rispetto al recente passato hanno sicuramente meno qualità mentre la mancanza di solidità difensiva è stata quasi un marchio di fabbrica degli ultimi anni. Se poi in difesa le assenze sono troppe (Sagna, Vermaelen, Squillaci e Gibbs), allora la situazione si fa preoccupante. Perché André Santos è inguardabile in fase di copertura, e a destra ci sarà l’inesperto Jenkinson, appena 19enne.

Probabili formazioni:
MARSIGLIA: Mandanda, Morel, Diawara, Nkoulu, Azpilicueta, Lucho Gonzalez, Cheyrou, Kaborè, Valbuena, A. Ayew, Remy.
ARSENAL: Szczesny, Jenskinson, Mertesacker, Koscienly, Santos, Song, Rosicky, Arteta, Walcott, Gervinho, van Persie.

PRONOSTICI: GOL (1.70) ; MARSIGLIA 1 (2.25)

0 commenti