Evento: Serie A
/ 07-02-09 / 20,30 am
Scommesse: Milan-Reggina 1 con Handicap -1
Home e parti: 1,83
AC Milan in questa stagione ha vinto nove delle undici partite giocate in casa, inchinandosi alla prima giornata, per una volta, il primo giorno di campionato, contro il Bologna.
Da allora in poi la striscia di vittorie casalinghe è stata interrotta solo dal pareggio di Genova nell’ultima partita giocata a San Siro. Contro la Reggina non si potrà fare a meno da ora di riprendere la via della vittoria per no farsi sfuggire l’ Inter-leader con sei punti di vantaggio sui Rossoneri.
Il Milan sta facendo una buona campagna acquisti. Criticata un po’ la sua politica di trasferimenti, in particolare l'arrivo dei ragazzi come Beckham e Ronaldinho, che hanno rinforzato il gruppo. Nel caso del Brasile queste critiche sembrano essere giuste in quanto Ronaldinho trascorre più tempo in panchina che sul campo. Caso diverso è quello inglese. Quella che sembrava un deposito di media di soli tre mesi in cui gli interessi commerciali hanno la precedenza può portare il giocatore in modo permanente a San Siro. Le sue buone prestazioni hanno già convinto Galliani e sono in corso i negoziati per la firma con il Los Angeles Galaxy.
Il modello è un veterano, è vero, ma la sua esperienza accoppiata con il talento di giocatori come Kakà o Pato mantengono la squadra in campo per la lotta allo scudetto.
La Reggina sembra un capro espiatorio per il Milan. Ha solo vinto una partita fuori casa, pareggiato due volte e perso otto volte. In undici partite sono stati in grado di segnare solo tre goal. Così ho optato per una facile vittoria per i locali!
Probabili Formazioni
MILAN: Abbiati, Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski, Beckham, Flamini, Ambrosini, Ronaldinho, Kakà; Pato.
REGGINA: Campagnolo, Lanzaro, Valdez, Santos, Krajcik, Barillà, Cozza, Carmona, Costa, Di Gennaro, Corradi.
0 commenti
Posta un commento