Evento: Real Madrid vs Villarreal
Data: 4 / 1, 17:00
Scommesse: il Real Madrid
Quota: 1.70, Unibet
L'anno inizia per la Spagna con una partita allo stadio Santiago Bernabeu, dove si troveranno di fronte Real Madrid e Villarreal, a priori, sono due delle squadre chiamate a lottare per il titolo, anche se l’attuale classificazione non rispecchia del tuttio il potenziale di entrambe le squadre. Tutte e due a 29 punti vanno in cerca di una vittoria che possa avvicinare il secondo posto ancor prima del Barcellona ormai quasi un miraggio. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione molto bene, aggiungendo molti punti, ma poco a poco hanno ceduto punti fondamentali per la classifica.
Il Real Madrid ha subito una piaga quella degli infortuni che hanno fatto andare in crisi il gioco e i risultati, la società è stata costretta a cambiare ed è ora l'allenatore è Juande Ramos. Sembra che il nuovo sistema di gioco sia stato assimilato, e nelle poche partite che ha condotto il Real Madrid ha notato un miglioramento nel gioco.
In definitiva, i tre punti sembrano importanti per tutt e due le squadre, ma penso che sarà il Real Madrid ha portare a casa la vittoria, in quanto giocano in casa, e inoltre ha preso la pausa invernale per adattare i giocatori a Juande , e inoltre ha messo mano sul mercato prendendo Huntelaar che forse non vale tutti quei soldi, ma è una prima punta capace di sostituire senza problemi Van Nistelrooy.
Probabili titolari:
REAL MADRID: Iker Casillas, Sergio Ramos, Pepe, Cannavaro, Heinze, Diarra, Sneijder, Guti, Robben, Raúl, Huntelaar.
VILLARREAL: Diego Lopez, Gonzalo, Godin, Capdevila, Fuentes, Senna, Eguren, Pires, Cazorla, Nihat, Rossi.
0 commenti
Posta un commento