Evento: Serie A
/ 24-01-09 / 20,30
Scommessa: Juventus-Fiorentina 1
Quota: 1,73
In questa partita della Serie A italiana Del Piero e compagni cercheranno una vittoria per mantenere i tre punti di distacco dall’Inter, o per consentire loro di passere primi in classifica se gli uomini di Mourinho perderanno con la Sampdoria a San Siro. In entrambi i casi la Juve non può permettersi di rinunciare a punti fondamentali, specialmente se gioca in casa all’ Olimpico di Torino.
Claudio Rainieri ha detto in questi giorni che gli uomini sono in un grande momento di forma e sembra essere l'unica che può seguire in questo campionato l’Inter. La Vecchia Signora viene da sei giorni consecutivi senza conoscere sconfitte, la Lazio è riuscita rallentarla lnell’ultima giornata a Roma con un pareggio per 1-1. Nel suo stadio ha vinto gli ultimi sette incontri casalinghi, il che dimostra le sue grandi potenzialità quando si gioca in casa.
Dall’altra parte, la Fiorentina ha avuto una buona serie di risultati che di recente non ci sono più, dall'eliminazione a causa del Torino prima in Coppa e dopo due sconfitte consecutive in campionato, con Lecce e Milan in più non ci sarà Mutu. Quindi, io dico di giocare assolutamente la vittoria della Juve che cercherà di mantenere l'entusiasmo per poter conquistare lo scudetto.
0 commenti
Posta un commento