vota su Diggita

qpr-300x225

Evento: Queens Park Rangers - il Watford (Championship)
/ 28-12-08 / 16,00 h.
Scommesse: QPR-Watford 1
Quota: a 1,95 su Unibet


I londinesi del Queens Park Rangers stanno lottando per entrare nei posti per la promozione alla Premier League. Il suo punto di forza sono le partite giocate tra le mura di casa al Loftus Road. Infatti a casa vanta: nove vittorie, un pareggio, e ne uscitio sconfitto soltanto due volte.
Dall’altra parte, il Watford sta lottando per evitare la caduta in classifica, cinque punti quelli che separano da lui i posti che portano alla zona retrocessione per la League One. All'esterno del proprio  stadio, hanno il loro tallone di Achille. Sono riusciti ad ottenere fuori casa solo una sola vittoria e due pareggi.
Il QPR  dopo il crollo subito un mese fa, sembra che sia tornato in vigore e in forma per  i posti più ambiti. Il Watford sta ancora mostrando un andamnento  irregolare e ha portato ha casa due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate.
Pertanto puntiamo, per una bella vittoria dei locali che non si faranno scappare l’occasione di afre punti per conquistare la promozione in Premier League.

0 commenti