vota su Diggita

benitez-y-terry

Nonostante il fantastico inizio di stagione, il Liverpool  non è riuscito a trarre un buon vantaggio dalla loro rivali, ma rimane sempre in prima posizione. Il loro problema principale è che non riescono a segnare molti gol, mentre la loro difesa è sempre superba come al solito, questo è dovuto principalmente all’infortunio di Torres e alla sua successiva ricaduta, Benitez costringendo Robbie Keane a giocare in attacco,non riesce ad esprimersi al meglio, ma Gerrard e Kuyt stanno affrontando lo scrutinio e la squadra mantiene la posizione grazie alla elevata qualità dei due.
Il Bolton è migliorato molto nel gioco ed è riuscito ad impostare un buon  contropiede, e si presenterà con un approccio difensivo, cercando di sfruttare gli errori degli avversari, quindi scederà all’ Anfield Road con un 4-5-1 per non permettere al Liverpool il di afre il proprio gioco offensivo. Ma è chiaro che la squadra di casa può vincere in qualsiasi momento sfruttando il tasso tecnico dei suoi giocatori. 
Quindi, con il sostegno del suo pubblico e guardando la storia di questa partita così bene che dà Liverpool (negli ultimi 6 anni ha sempre vinto) hanno già vinto la partita del primo turno per 0-2. Noi scommetteremo quindi sull’1 con handicap a 1.80 e sul No Goal a 1.70!

0 commenti