vota su Diggita

ron3

Un fuoriclasse in campo e non solo. Stando alle sue numerose amanti e fidanzate, Cristiano Ronaldo merita il Pallone d'oro anche sotto le lenzuola. Il calciatore del Manchester, insignito del più alto riconoscimento calcistico, è il numero uno pure con le donne. Dalle modelle Mirella Grisales, Niki Ghazian e Nereida Gallardo, all'italiana Letizia Filippi, fino alla controversa Fernanda, tutte lo giudicano un vero fenomeno del sesso.Fisico muscoloso, addominali scolpiti, fascino da latin lover: Cristiano è davvero irresistibile agli occhi delle donne, che cadono, una dopo l'altra, ai suoi piedi. Modelle, ragazze della porta accanto, persino l'ereditiera Paris Hilton: tutte finiscono nella rete del Pallone d'Oro 2008, insuperabile davanti alla porta e anche...a letto. Gli scandali che lo hanno coinvolto non si contano più: notti brave a base di sesso di gruppo, festini con prostitute di lusso, avventure sessuali con modelle mozzafiato.
La lista delle donne di Ronaldo è infinita. Con qualcuna, è riuscito anche a fidanzarsi e ad accarezzare l'idea delle nozze. Prima dei Campionati Europei, giurò eterno amore alla spagnola tutta curve Nereida Gallardo. Al suo dito spuntò un anello di diamanti (pare riciclato dalla fidanzata precedente), lei già stava facendo le valige per trasferirsi da lui, ma dopo una bollente estate insieme, è arrivata la rottura. Qualcuno dice per colpa degli scandali lesbo in cui la bella mora era stata coinvolta. Altri sostengono per colpa di Letizia Filippi, modella italiana di 30 anni, conosciuta in vacanza.
Poi, sono spuntate una serie di amanti, da Fernanda, dal passato controverso, quindi Niki, che ha raccontato ai tabloid i dettagli della sua notte bollente col fuoriclasse. Un'abitudine diffusa tra le donne del calciatore, che non hanno mai perso l'occasione di esaltarne le doti amatorie. Lui, invece, non si sbilancia. Dopo la delusione di Nereida, ha preferito tenersi per sé le sue conquiste. L'unica certezza è che ha rifiutato le avance di Paris Hilton. E poi non dite che ci sta con tutte...

 

Fonte: Tgcom

0 commenti