ROMA, 2 dicembre - Belen Rodriguez esce allo scoperto. E in un'intervista al settimanale "Chi" in edicola domani, conferma la fine della sua storia con Marco Borriello. Alla base della crisi ovviamente il presunto flirt fra lei e Rossano Rubicondi sull'Isola dei Famosi. «Pensavo che Marco fosse più intelligente - ha detto Belen, al quale l'ex fidanzato ha restituito le chiavi della casa di Milano non appena è finito il reality show condotto da Simona Ventura - non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa. Con lui ci sono state coccole, solo coccole».
ROSSANO AVEVA GIÀ DIVORZIATO - Intanto, in una nota Ivana Trump spiega che aveva sottoscritto un accordo di separazione dal marito Rossano Rubicondi prima che partecipasse all'Isola dei famosi. «Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi - spiega la Trump nella nota - sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano. Ho mantenuto il silenzio sull'accordo perchè non volevo diminuire le sue chance di vittoria dello show. Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano. A me piacciono entrambe le città, Miami per il weekend e Milano per vedere gli amici e fare shopping. Ma io vivo a New York e la mia famiglia, amici e business sono qui. Come dice la bella canzone, 'Che sarà sarà».
BELEN MADRINA DEL MOTOR SHOW - Belen Rodriguez sarà la madrina del Motor Show 2008. La Rodriguez inaugurerà sabato 6 la 33/ma edizione del Salone Internazionale dell'auto di Bologna in programma dal 5 al 14 dicembre. Nella storia della manifestazione, ricorda una nota, sono state diverse le showgirl a cui il salone bolognese ha portato fortuna, da Valeria Marini nel 1993, a Sabrina Ferilli, nel 1997, passando per Simona Ventura madrina dell'edizione 2001.
Fonte: Corriere dello Sport
0 commenti
Posta un commento