Non è un gran periodo, questo, per Fernando Torres. Anche se il suo Liverpool viaggia che è una meraviglia, sia in campionato che in Champions League, l'attaccante spagnolo ha altri guai da affrontare. Come, ad esempio, i ripetuti infortuni (l'ultimo, mercoledì, nella partita contro il Marsiglia); oppure, i cani.
L'episodio risale a due settimane fa. Ma è stato ripreso da una videocamera e prontamente caricato in rete. Torres è a Formby, vicino a Liverpool, per uno spot contro l'abbandono degli animali. Nel canile di West Lancs Fernando incontra Hank, un pastore tedesco che indossa, nell'occasione, la maglia dei Reds. La numero otto, quella di Steven Gerrard.
Torres e il cane cominciano a giocare. Bene, sarà stato l'influsso del capitano del Liverpool, o chissà cosa; sta di fatto che Hank è il dominatore della sfida improvvisata. La palla, sgonfia, finisce regolarmente tra i denti del pastore tedesco. Persino quando il Niño prova a superare l'animale con un "sombrero", o cerca di tirare nella piccola porta presente sul prato, non c'è partita. Il cane si dimostra essere un validissimo portiere.
Il tutto per la gioia e le risate dei presenti. Nonché dello stesso Torres, che alla fine esce "stremato" dal campo. Dopo aver affrontato tanti "mastini" tra i difensori delle squadre avversarie, ci mancava pure il pastore tedesco. Insomma, un periodaccio. L'infortunio muscolare rimediato mercoledì contro il Marsiglia terrà Fernando lontano dai campi per un mesetto. Nel frattempo, potrebbe allenarsi con Hank.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Abbonati Via Email


0 commenti
Posta un commento