Le pseudo prodezze di Kakà sul set di una pubblicità hanno fatto il giro della rete. Il campione del Milan si diverte come un bambino a regalare magie palleggiando e calciando un pallone in porta allo stesso tempo, poi palleggiando con due palloni e infine distruggendo un riflettore. La domanda che molti utenti si sono posti è: realtà o finzione? Domanda legittima che trova una pronta risposta. Quello proposto da Kakà è in realtà un fake, uno scherzo virale tipo quello ormai divenuto celebre da Ronaldinho impegnato a colpire per quattro volte di fila una traversa durante la sua vecchia vita in blaugrana.
Kakà non è nuovo a simili imprese. Già lo scorso anno, sempre durante una pausa delle riprese di un'altra pubblicità, fece uno show palleggiando con un cellulare davanti allo sguardo incredulo di due ragazzi.
Ormai il marketing sul web dei grandi marchi è teso a realizzare filmati amatoriali pronti per creare "buzz", ovvero discussione nella blogosfera e non solo. E' la nuova frontiera della pubblicità in rete. Un qualcosa di virale che sembra colpire nel segno.
Fonte: Corriere dello Sport


Abbonati Via Email


0 commenti
Posta un commento