vota su Diggita

tim_cup

Grosseto e Sassuolo hanno dimostarto di poter lottare entrambe per salire in serie A, ma entrambe oggi pomeriggio rischiano di perdere le partite perché impegnarte in trasferte abbastanza difficili rispettivamente contro Vicenza ed Ascoli che sono alla disperata ricerca dei tre punti. Conviene puntare su altre partite!

Empoli-Piacenza

Empoli nettamente favorita per la partita col Piacenza già sconfitti la scorsa settimana in casa dall'Avellino, il Piacenza non ha dimostarto di fare molto in questo campionato di Serie B, inoltre oggi dovrà fare meno di Iorio in difesa, già lacunosa con i titolari figuriamoci senza, mentre l'Empoli conta anche lui una sola assenza quella di Buscè. il mio pronostico è senza dubbio 1 a quota 1.60!

Probabili titolari

Empoli: Bassi; Marzoratti, Kokoszka, Vargas, Tosto; Mariani­ni, Valdifiori, Moro; Lodi, Vannucchi; Corvia.

Piacenza: Cassano; Ab­bate, Rickler, Zammuto; Anaclerio, Riccio, Nain­ggolan, Aspas, Eramo; Moscardelli, Rantier.

Bari-Albinoleffe

Il Bari è imbattutto da sei partite consegutive, e spera fare benissimo anche contro l’Albinolfeffe che ha mantenuta imbattuta la propria porta nelle ultime due partite, e  sembra aver ripreso nuovamente il apsso giusto. Nel Bari rientreranno De Vezze, De Pascalis e soprattutto Barreto, e dovrà fare a meno invece di Conteh. Al San Nicola il bari è estramamente forte il mio pronostico è 1 a quota 1.85!

Bari: Gillet; Galas­so, Esposito, Masiello A. e Masiello S., Siligardi De Vezze Gazzi, Kamata; Caputo Barreto.

Albinoleffe: Narciso; Garlini, Gervasoni, Serafini, Renzetti; Caremi; N. Madonna, Carobbio, Laner, Gabbioneta; Ruopolo.

Modena-Livorno

Il Modena conta la peggior difesa del campionato e proviene dalla sconfittà nel derby con il Sassuolo, dall'altro lato il Livorno viene dal buon pareggio conquistato contro il Parama di Guidolin, e differenza del Modena ha il record di difesa imperforabile, è da ben 400 minuti che non subisce un goal la porta di De Lucia. Con questo credo di aver detto tutto e penso che basti farci puntare sul 2 a quota 2.25 e proviamo il NOGOAL a quota 1.81!

Probabili titolari

Modena: Frezzolini; Daino, Gozzi, Perna, Gemiti; Amerini, Bolano, De Oliveira; Catellani, Bruno, Biabiany.

Livorno: De Lucia; Rosi, Perticone, Miglionico, Bonetto; Loviso, Pul­zetti, Bergvold; Tavano, Paulinho; Danilevicvius

Pisa-Frosinone

Il Frosinone in trasferta ha appena conquistato tre punti, e probabilmente perderà anche a Pisa, anche perchè conta le assenze pesanti di Cariello, Eder e Santoruvo. Il Pisa invece piano piano sta recuperando la forma che aveva ad inizio campionato e ha recuperato per la partita Trevisan e Degano oltre a Joelson, oggi può e deve lasciarsi alle spalle l'amara sconfitta inflittagli dal Cittadella. Giochiamo 1 a quota 1.95!

Probabili titolari

Pisa: Morello; Birin­delli, Raimondi, Trevisan, Zavagno; Degano, Ge­nevier, Braiati, Job; Gasparetto, Greco.

Frosinone: Sicignano; Nocentini, Scarlato, Giubilato; Antonazzo, Biso, D’Antoni, Ascoli; Di Roberto, Dedic, Martini.

 

0 commenti