Mourinho dopo aver dimostarto di saparci fare avendo battutto la Juventus, meritando la partita su tutti i fronti mantiente alta la concentrazione dei suoi giocatori, oltre ad un morale che è già alle stelle. l'Inter non deve compiere passi falsi stasera a Milano, per non complicare l'imminente qualificazione, tra gli indisponibili solamente Chivu per il resto la squadra sarà al completo, il tecnico dovrebbe schierare Balatolli dal primo minuto insieme all'istancabile Ibrahimovic. Il Panathinaikos conta anche lui un solo assente Silva Cleyton, i greci giocheranno una gara completamente difensiva di fronte ai nerazzurri. Il pronostico che vi consiglio è UNDER a quota 1.85 poichè l'Inter dentro casa in Champion si è sempre mostarta molto cinica, terminando con pochi goal le 2 precendenti partite, scommetterò anche sul 1 ma la quota è un pò bassa a 1.35!
Probabili titolari
Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic.
Panathinaikos: Galinovic - Vintra, Goumas, Sarriegui - Nilsson, Spiropoulos, Simao, Gilberto, Karagounis, Gabriel, Mantzios.
0 commenti
Posta un commento