Zenit-Juventus
Alla Juventus per conquistare matematicamente il primo posto nel girone servono 2 punticini, nonostante le dichiarazioni di Ranieri e di tutta la squadra che afferma che non sarà un amichevole, le motivazioni sono comunque incolmabili tra le due squadre. Infatti per lo Zenit sarà la partita della vita, almeno potranno sperare di giocarsi la qualificazione con il Real madrid. la Juventus non schierara affatto le seconde linee nessuno della primavera sicuramente ci sarà Iaquinta in campo che finora ha dimostarto di giocarsi sempre bene le chance offerte dal tecnico bianconero. Il freddo di San Pietroburgo inoltre favorirà e non di poco, senza dubbio i padroni di casa. Detta l'analisi della partita, il mio pronostico è OVER a 2.80 e 1 a quota 1.90, ma non fidatevi troppo dello Zenit perchè la Juventus potrebbe aver voglia di non perdere e di mantenere l'imbattibilità almeno in Champion!
Probabili titolari
Zenit: Malaféev; Anyukov, Lomberts, Krizhanats, Sirl; Denísov, Tymoschuk, Zyriánov; Arshavin, Danny, Pogrebnyak.
Juventus: Manninger; Mellberg, Legrotaglie, Chiellini, De Ceglie; Sissoko, Nedved, Marchionni, Marchisio; Del Piero, Iaquinta.
Bate Borisov-Real Madird
Il Real Madrid rischia molto in questa partita, abbiamo visto l'andamento del Real e nonostante sia a sole tre lunghezze dal Barcellona, non sembra più la squadra di una volta, il Bate ha sempre messo in difficoltà tutte le squadre del girone apparte le Merenghes, ma questa volta giocherà in casa dove la temperatura è a -6° C e ci sarà la neve, non sarà la partita facile dell'andata per il Real Madrid che dovrà fare i conti anche con le pesanti assenze Robben, Van Nistelrooy e Higuain. Schuster o vince convincendo o a casa questa volta, e a mio parere è messo malissimo nenanche si comprendo il perchè non faccia giocare Cannavaro e preferisca sacrificare Sergio Ramos centarle difensivo. Il mio pronostico per la partita è GOAL a 1.85 anche se l'1X potrebbe starcima meglio non rischiare.
Probabili titolari
Bate Borisov: Veremko, Khagush, Kazantsev, Sosnovski, Jurevic, Kryvets, Sivakov, Nekhaychik, Bliznyuk, Volodko, Rodionov.
Real Madrid: Casillas, Torres, Pepe, Sergio Ramos, Heinze, Gago, Guti, Sneijder, Van der Vaart, Saviola, Raul.
Fiorentina-Lione
La Fiorentina vuole crederci e ancora può sperare matematicamente alla riuscita della qualificazione, pregando che il Bayern che sarà qualificato, molto probabilmente già questa sera, all'ultima partita vinca con il Lione, magari farà questo regalo ai viola! Prandelli ha chiesto aiuto ai suoi giocatori e ai tifosi, per riuscire nell'impresa. la Fiorentina potrà contare su una buona forma e soprattutto se giocherà come con l'Udinese il Lione non avrà speranze di fermarla. Il Lione invece viene dalla sconfitta con il Psg per 1-0 e dovrà anche fare a meno di Revelliere, Clerc e Bodmer. Io punterò sul 1 a quota 2.30!
Probabili titolari
Fiorentina: Frey, Vargas, Gamberini, Dainelli, Zauri, Montolivo, Felipe Melo, Kuzmanovic, Santana, Mutu, Gilardino.
Lione: Lloris, Gassama, Cris, Boumsong, Grosso, Toulalan, Makoun, Juninho, Govou, Fred, Benzema.
Bayern Monaco-Steaua Bucarest
Il Bayern Monaco vincendo raggiungerà la qualificazione matematica. Lo Steaua attraversa un periodo di profonda crisi, non vince una partita, da addirittura 12 gare e stasera all’Allianz Arena dovrebbe soccombere per l’ennesima volta, non credo abbia possibilità neanche di parreggiarla la partita. Io punterò sul 1 a quota 1.26!
Probabili titolari
Bayern Monaco Rensing - Oddo, Lucio, Demichelis, Lahm - Schweinsteiger, van Bommel, Zé Roberto, Ribery, Toni, Klose.
S.Bucarest: Zapata, Golanski, Goian, Ghionea, Marin, Radoi, Tiago Gomes, Nicolita, Dayro Moreno, Semedo, Stancu.
Villareal-Manchester United
Il Villareal farà di tutto per pareggiare, accontentadosi di un punto entrambe sarebbero qualificate matematicamente per gli ottavi di finale. Il Manchester United, bersagliato dagli infortuni negli ultimi giorni, può tirare un sospiro di sollievo. I Red Devils dovranno affrontare il Villareal in Champions League senza Van der Sar, Neville e Berbatov, ma Cristiano Ronaldo dovrebbe essere della gara. Il portoghese sembra aver smaltito gli acciacchi patiti durante il match con l'Aston Villa. Il Villareal invece conta solo due assenze Niaht e Llorente. Il mio pronostico è Pari a 1.80 e UNDER a 1.60!
Probabili titolari
Villareal D. Lopez, J.Venta, Gonzalo, Cygan, Capdevilla, Cazorla, Senna, Eguren, Pires, Rossi, Nihat.
Manchester: Kuszack, Da Silva, Rio Ferdinand, Vidic, O’ SHea, Carrick, Fletcher, C.Ronaldo, Nani, Tevez, Giggs.
Aalboorg-Celtic
Il Celtic va in Danimarca per conquistare la Uefa dato che ormai è praticamente impossibile sperare nella qualificazione per gli ottavi. La partita rimane comunque aperta ad ogni risultato il Celtic fuori casa ha subito 10 sconfitte consegutive, quindi non vale la pena puntare sul 2 è troppo rischioso, io scommetterò sul GOAL a quota 1.75!
Probabili titolari
Aalborg: Zaza, Pedersen, Olfers, Jakobsen, Bøgelund, Due, Johansson, Augustinussen, Enevoldsen, Curth, Caca.
Celtic: Boruc, Hinkel, Loovens, McManus, Wilson, Nakamura, Scott Brown, Caldwell Robson, McDonald, Samaras.
Arsenal-Dinamo Kiev
L' Arsenal non vive un grandissimo momento, in campionato ha un rendimento altalenante, la vittoria è però d'obbligo per avere la qualificazione matematica e il probabile primato nel girone. Rientrerà Gallas al centro della difesa a dare l'esperienza necessaria per ritrovare la sicurezza nel reparto difensivo, ma gli assenti saranno tanti Walcott, Eboue, Rosicky, Eduardo, Sagna e Kolo Tourè.
Probabili formazioni
Arsenal: Almunia, Hoyte, Silvestre, Gallas, Clichy, Nasri, Cesc, Song Billong, Diaby, Van Persie, Bendtner.
Dinamo Kiev: Bogush; Betao, Vukojevic, Mikhalyk, Sablich, Alíev, Eremenko, Diakate, Yarmolenko, Milevsky, Bangoura.
Fenerbahce- Fc Porto
Il Fenerbahce deve per forza una vincere per ottenere almeno la qualificazione in Coppa Uefa, il Porto invece potrebbe anccontentarsi anche di un pareggio. Il Fenebace però ha una lunga lista di indisponibili Lugano, Roberto Carlos, Selçuk Sahin e Semih Sentürk. Il Porto non potrà contare solamente su Lucho Gonzalez e faranno una gare di contenimento con unica punta Lisandro Lopez. Io punterò sull UNDER a quota 1.77!
Probabili titolari
Fernbahce: Volkan Demirel; Edu, Gökçek Wederson, Gökhan Gönül, Önder Turaci; Alex, Emre Belözoglu, Josico, Maldonado; Deivid, Dani Güiza.
Porto: Helton, Pedro Emanuel, Rolando, Bruno Alves, Fucile; Fernando, Tarik Sektioui, Raúl Meireles, Cristian Rodríguez, Tomás Costa, Lisandro López.
0 commenti
Posta un commento